Il Futsal Bisceglie all’esame Salinis

Archiviato il pareggio di sabato scorso per 3-3 contro il Barletta, per il Futsal Bisceglie è già tempo di vigilia in vista del match di domani contro la Salinis. I nerazzurri in settimana si sono allenati, nonostante qualche acciacco, sotto la guida del tecnico Leopoldo Capurso e sono determinati per portare a casa il primo successo stagionale. La gara tra le due compagini, a causa dell’indisponibilità del palazzetto andriese, si giocherà eccezionalmente al PalaDolmen, con Pedone e compagni che avranno così la possibilità di contare sull’apporto del proprio pubblico.

“Abbiamo tanta voglia di portare a casa questo successo – esordisce Jeffe – dopo aver perso punti in partite che avevamo in mano. Dobbiamo essere più concentrati ed avere la personalità per gestire i momenti difficili: i grandi giocatori si vedono proprio in quei momenti, nel saper gestire la sfera anche in situazioni di pressing alto degli avversari.”

“Fisicamente sto benissimo – continua l’esperto centrale italo-brasiliano – anche se mi manca un po’ di ritmo partita che verrà automaticamente con le prossime gare. Ci tengo a ringraziare i tanti tifosi che nelle prime due giornate sono accorsi al PalaDolmen: vogliamo vincere per regalare loro una grande gioia.”

Rispetto alla gara contro i ragazzi di Dazzaro, nel Futsal Bisceglie torna a disposizione dopo la squalifica proprio l’ex Real Rieti e Kaos, con Taibi che ha completamente smaltito la botta rimediata in partita in uno scontro di gioco con Zala. Unico dubbio per mister Capurso, con Losito certamente out, è quello che riguarda Gabriel, alle prese con un affaticamento muscolare, mentre è finalmente arruolabile anche il giovane Federico Valente. Dall’altra parte, invece, i salinari potranno contare sul neo arrivato Leo Senna, laterale offensivo brasiliano ufficializzato nelle scorse ore, oltre che al forte Marcelinho, autentico top player in A2.

Il match tra Futsal Bisceglie e Salinis è in programma domani, sabato 4 novembre, con fischio d’inizio alle ore 16.00 al PalaDolmen. L’ingresso è libero.

Gli arbitri dell’incontro saranno Gaudenzio Raffaelli di Treviso e Luca Di Stefano di Albano Laziale, mentre al crono ci sarà Saverio Carone della sezione di Bari.

La partita tra nerazzurri e salinari sarà trasmessa su Amica 9 (canale 91) domenica 5 novembre, con primo passaggio alle 12.45 e secondo passaggio alle 22.40. Telecronaca di Gabriele Pappolla.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply