L’Under è inarrestabile: 9-0 alla Salinis

Un rullo compressore, capace di segnare venti gol in tre partite e di conquistare così il primo posto in campionato a punteggio pieno. L‘Under 19 del Futsal Bisceglie vince per 9-0 sulla Salinis nel match andato in scena questa mattina sulle tavole del PalaDolmen e rafforza così la propria leadership solitaria nel girone T.

Il duo Bonadies-Capursi deve rinunciare all’infortunato Ferrante e a Valente, ma i nerazzurri approcciano bene la gara e passano in vantaggio dopo 39” con Lucas Baroni che dribbla da solo tutta la difesa salinara appoggiando in rete la sfera. Passano due minuti e Annese sfrutta al meglio una precisa imbucata di Di Benedetto per il 2-0, mentre il tris arriva al 7’16” con Ferrucci. Al riposo si va sul 3-0.

La musica non cambia nella ripresa, con Lucas servito a tu-per-tu col portiere che deposita in rete il 4-0. Al 5’06” è sempre l’ex Kaos a trovare De Marco libero sul secondo palo che non può sbagliare l’appuntamento con il gol. Al 6’20” la Salinis conquista un calcio di rigore ma Vitale è super a respingere il penalty. Gli ospiti sembrano accusare il contraccolpo psicologico e al 13’11” capitan Di Benedetto segna un gran gol con tunnel all’avversario e puntata vincente. Nel finale di gara c’è spazio anche per la doppietta personale di Annese e per la rete di Vecchio, con Lucas che chiude definitivamente i giochi al 16’33” mettendo a referto la sua personalissima tripletta.

Nel prossimo turno i nerazzurri saranno impegnati sul campo dell’Eraclio Barletta, compagine penultima in classifica con un punto all’attivo e sconfitta questa mattina per 4-3 dal Ruvo.

FUTSAL BISCEGLIE – SALINIS 9-0 (3-0 p.t.)

MARCATORI: 0’39” Lucas, 2’42” Annese, 7’16” Ferrucci, p.t. 3’59” Lucas, 5’06” De Marco, 13’11” Di Benedetto, 14’02” Annese, 15’30” Vecchio, 16’33” Lucas, s.t.

NOTE: Al 6’20” s.t. Vitale (B) respinge un calcio di rigore

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply