I nerazzurri nella tana del Maritime

Ci sono partite che non hanno bisogno di presentazioni, che ogni calciatore vuole giocare per l’importanza dell’avversario e per le motivazioni che naturalmente ne derivano. Il Futsal Bisceglie è pronto per la trasferta ad Augusta contro la capolista Maritime, prima a punteggio pieno nel girone B di serie A2.

Mister Leopoldo Capurso deve rinunciare a Lucas Baroni, infortunatosi ad Altamura martedì, con Jeffe in forte dubbio a causa di un problema muscolare. Torna a disposizione del tecnico biscegliese, invece, Gustavo Bavaresco che in Coppa ha scontato la giornata di squalifica e darà il suo contributo alla causa nerazzurra. Il morale del gruppo è tornato alto dopo la vittoria in Coppa della Divisione e capitan Pedone e compagni sono determinati a lottare e a portare a casa il risultato.

Dall’altra parte la corazzata Maritime di mister Miki può contare su giocatori di categoria superiore, come Mancuso, capocannoniere in serie A nella passata stagione, Dal Cin, portierone classe ’92 autentico fattore in questo avvio di stagione, e Crema, ex tra le altre di Rieti e Asti.

Il match tra Futsal Bisceglie e Maritime è in programma domani, sabato 18 novembre, con fischio d’inizio alle ore 16.00 al PalaJonio di Augusta. Gli arbitri dell’incontro saranno Luca Micheli di Frosinone e Gianluca Gentile di Roma 1. Al crono ci sarà Amato di Ragusa.

La partita tra i nerazzurri e il Maritime sarà trasmessa su Amica 9 (canale 91) domenica 19 novembre, con primo passaggio alle 12.45 e secondo passaggio alle 22.40. Telecronaca di Gabriele Pappolla.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply