Nerazzurri impegnati a Noicattaro nel “social match”

Il Futsal Bisceglie riparte dal pareggio interno per 2-2 contro l’Odissea 2000, con l’obiettivo di tornare ad abbracciare una vittoria che in campionato manca dal 4 novembre (6-3 nel derby alla Salinis).

Mister Capurso non potrà contare sul neo-arrivato Milucci, il cui transfer arriverà solo domani, rendendo così indisponibile il laterale napoletano per la partita di stasera. Ancora out per infortunio Lucas Baroni, è in forte dubbio anche Jeffe alle prese con qualche noia muscolare, mentre i giovani Cassanelli e Di Benedetto, oltre a Valente ormai in pianta stabile con la prima squadra, appartenenti all’under 19 di Michele Bonadies, completeranno l’elenco dei convocati.

Dall’altra parte il Noicattaro si presenta al match del PalaPertini reduce dalla sconfitta di misura per 2-1 rimediata sul difficile campo del Meta. Mister Chiaffarato si affiderà a Silvio Dell’Olio, top scorer della sua squadra con quattro reti, e a capitan Ferdinelli, mentre i nerazzurri dovranno prestare particolare attenzione all’esperto pivot Paulinho.

Il match tra Virtus Noicattaro e Futsal Bisceglie sarà il social match di questo week-end di calcio a 5: la partita, infatti, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale della Divisione Calcio a 5. Fischio d’inizio alle ore 20.30.

LINK INTERVISTA VICE-PRESIDENTE DOMENICO MONOPOLI

La partita tra Futsal Bisceglie e Virtus Noicattaro sarà trasmessa su Amica 9 (canale 91) domenica 3 dicembre, con primo passaggio alle 12.45 e secondo passaggio alle 22.40. Telecronaca di Gabriele Pappolla.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply