Al PalaDolmen arriva il Sammichele

Ripartire dal rotondo successo ottenuto in Coppa della Divisione senza però farsi trarre in inganno perchè, quella del PalaDolmen, sarà tutta un’altra sfida. E’ questo il mantra in casa Futsal Bisceglie alla vigilia del delicato derby di campionato contro la Polisportiva Sammichele, in programma domani, sabato 9 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 16.00.

Rispetto alla partita giocata mercoledì, mister Capurso potrà contare sull’innesto del neo-arrivato Waltinho, mentre dall’altra parte il collega Lodispoto avrà nuovamente a disposizione il forte pivot argentino Francini, il portiere titolare Bartilotti e gli ultimi due arrivati, Dominoni e Giuliani. In casa nerazzurra portare a casa i tre punti è l’obiettivo principale, per abbandonare definitivamente l’ultimo posto in classifica e conquistare un buon piazzamento in vista degli spareggi per la Coppa Italia di serie A2.

La partita tra Futsal Bisceglie e Polisportiva Sammichele sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club nerazzurro e su Amica 9 (canale 91) domenica 10 dicembre, con primo passaggio alle 12.45 e secondo passaggio alle 22.40. Telecronaca di Gabriele Pappolla.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply