Nerazzurri a Ciampino con un Radaelli in più

E’ Douglas Radaelli Machado l’ultimo colpo di mercato in casa Futsal Bisceglie. Il calcettista brasiliano classe 1997, ultima scommessa in ordine di tempo per mister Leopoldo Capurso, va a rinforzare il roster nerazzurro, dopo gli innesti negli scorsi giorni di Milucci e Waltinho.

Nativo di Caixas Do Sul, è un universale che ha cominciato la propria carriera sin dai primi anni di vita, alternando il calcio a 5 con il calcio a 11, dove giocava prevalentemente da centrocampista centrale. Protagonista nella rappresentativa regionale di futsal brasiliano, ha giocato anche nel Carlos Barbosa, prima di provare l’avventura in terra italiana nel calcio a 11 e di approdare nella Città dei Dolmen per la prima esperienza assoluta nel futsal tricolore.

La mia vita è il futsal – esordisce Radaelli – e sono qui per fare bene e raggiungere tutti gli obiettivi prefissati dalla società. In Italia mi sono sempre trovato molto bene, ma qui a Bisceglie è tutto ancora più bello: siamo un gruppo fantastico, molto unito e tutti i nuovi compagni mi hanno aiutato ad ambientarmi qui.”

Radaelli sarà già a disposizione di mister Capurso per la trasferta in casa del Ciampino, in programma sabato 16 dicembre con fischio d’inizio alle ore 16.00. L’ex tecnico del Kaos, in totale sintonia con il DS Ruggiero Passero e con l’intera società, ha fortemente voluto il tesseramento del giovane brasiliano il cui contributo alla causa biscegliese potrà essere importante per risalire la classifica e conquistare un posto nei play-off. Contro i laziali mancheranno Lucas e Jeffe, ma capitan Pedone e compagni sono carichi per la sfida e vogliono portare a casa i tre punti.

Il match tra Ciampino Anni Nuovi e Futsal Bisceglie, che si giocherà al Palaolimpic di Colleferro, sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Futsal Bisceglie e in differita su Amica 9 (canale 91 del digitale terrestre) con passaggi alle 12.45 e 22.40.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply