Futsal Bisceglie – Cisternino, info accrediti

L’ASD Futsal Bisceglie 1990 rende ufficialmente note le modalità d’accesso che serviranno per accreditarsi al match tra Futsal Bisceglie e Cisternino in programma martedì 9 gennaio, alle ore 20.00, al PalaDolmen.

Le richieste di accrediti stampa per la gara in questione dovranno pervenire tramite mail, su carta intestata, all’indirizzo: accrediti@futsalbisceglie.it entro le ore 12.00 di martedì 9 gennaio. 

RICHIESTE ACCREDITO STAMPA: di seguito la possibilità di accredito massimo per ogni testata: 

EMITTENTE TV: 1 giornalista + 1 operatore.

WEB: 1 giornalista + 1 operatore/fotografo 

CARTA STAMPATA: 1 giornalista + 1 fotografo

 RADIO: 1 giornalista + 1 operatore/tecnico

Gli accrediti dovranno recare i seguenti requisiti:

• Nome, cognome e numero di telefono del giornalista da accreditare, con l’indicazione della testata di cui è esponente;

• Fotocopia del tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine dei giornalisti o pubblicisti, se in possesso, o fotocopia del documento di riconoscimento del giornalista da accreditare;

• Fotocopia del documento d’identità del fotografo/operatore/tecnico da accreditare.

Nell’eventualità in cui il fotografo accreditato voglia seguire la gara nei pressi del campo di gioco, è cura dello stesso recarsi con 30 minuti di anticipo al PalaDolmen, in modo da effettuare il riconoscimento con la terna arbitrale. La lista completa degli accrediti sarà in possesso del personale predisposto all’ingresso della struttura.

MODALITA’ RITIRO ACCREDITO: L´accredito stampa sarà inviato tramite e-mail in formato PDF. Sarà cura dell’accreditato stampare in maniera corretta il file e presentarsi al PalaDolmen munito dello stesso e di un valido documento d’identità. Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, le stesse non saranno prese in considerazione e senza alcun preavviso.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply