Sinigaglia presenta la sfida al Maritime: “Dobbiamo stare attenti nella fase difensiva”

Archiviata la doppia parentesi di coppa, contro Cisternino e Meta, per il Futsal Bisceglie è tempo di tornare a concentrarsi sulle fatiche di campionato, con la sfida alla capolista Maritime ormai alle porte.

“Il Maritime – esordisce il portiere Marco Sinigaglia – è sicuramente una squadra molto forte, con un roster importante e puntellato di giocatori di categoria superiore, ma non per questo è imbattibile. Dovremo stare molto attenti nella fase difensiva e cercare di essere spietati e segnare ad ogni occasione utile, per riscattarci da questo momento negativo e appagare la nostra fame di vittoria.

“Nonostante tutto – prosegue il portierone classe 1994 – i playoff sono l’obiettivo da centrare; dobbiamo cercare di vincere per smuovere una classifica che è ancora abbastanza corta e fare in modo che questo traguardo, che ad oggi sembra lontano, possa concretizzarsi.”

Nella sfida contro i siciliani, mister Capurso dovrà rinunciare allo squalificato Pedone e a Domenico Binetti. I nerazzurri, nella giornata pro Futsal Bisceglie, ci tengono a ben figurare davanti ai propri sostenitori e faranno di tutto per mettere in difficoltà un meccanismo che, finora, sembra perfetto, così da rilanciarsi in ottica quinto posto.

La sfida tra Maritime e Futsal Bisceglie è in programma domani, sabato 20 gennaio, con fischio d’inizio al PalaDolmen alle ore 16.00. Il match sarà poi trasmesso in differita domenica 21 gennaio, con passaggi alle 12.45 e 22.40, su Amica 9 (canale 91).

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply