Il Futsal Bisceglie all’esame Sammichele

Il Futsal Bisceglie va a caccia del riscatto dopo il pesante ko interno per mano della capolista Maritime, e si prepara per la delicatissima sfida di domani contro il Sammichele. Tra i nerazzurri tornano a disposizione capitan Pedone e Domenico Binetti, mentre dall’altra parte il roster di Lodispoto vuole tornare a successo e abbandonare l’ultima posizione in classifica, dimenticando così le ultime sei sconfitte consecutive. 

Occhi puntati su Enzo Milucci, grande ex dell’incontro; il laterale napoletano, infatti, ha giocato a Sammichele nei primi mesi di questa stagione, andando a segno in ogni gara giocata dai baresi. Futsal Bisceglie e Sammichele si sono affrontate già due volte in questa stagione, rispettivamente in Coppa della Divisione e in campionato. In entrambe le occasioni ad imporsi sono stati i nerazzurri, ma rispetto a quelle due partite giocate nel mese di dicembre i padroni di casa potranno puntare sull’apporto del pivot argentino ex River Plate Ramiro Martinez.

Gli arbitri dell’incontro saranno i brindisini Vincenzo Tafuro e Gianfranco Marangi, mentre al crono ci sarà Amedeo Lacalamita della sezione di Bari.

La partita tra Futsal Bisceglie e Sammichele sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del team nerazzurro. Inoltre, la gara sarà trasmessa in replica su Amica 9 (canale 91) domenica 28 gennaio, con passaggi alle 12.45 e 22.40.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply