Milucci vuole il bis: “Battiamo la Salinis per i nostri tifosi”

Portare a casa la seconda vittoria consecutiva, rilanciarsi definitivamente in classifica e mettersi alle spalle una volta per tutte il periodo nero. Questo è l’obiettivo del Futsal Bisceglie alla vigilia del delicatissimo incontro di campionato contro la Salinis, in programma domani alle ore 16.00 al PalaDolmen.

“Abbiamo passato un periodo molto difficile – esordisce Enzo Milucci – affrontando degli avversari forti come Maritime, Cisternino e Meta. Vincere a Sammichele era importante per tutti noi, per il morale del gruppo e sappiamo benissimo che la vittoria è la miglior medicina per tutti i problemi. La speranza è che questo successo segni un punto di svolta nella nostra stagione e che sia il primo di una lunga serie.”

Il laterale classe ’92 si sofferma poi sull’ambientamento nella Città dei Dolmen e sulle prime settimane a Bisceglie: “Mi sono integrato sin da subito con i miei nuovi compagni, la società ci ha messo in condizione di lavorare nel migliore dei modi e adesso tocca a noi ricambiare tutta questa fiducia regalando una gioia a loro e, soprattutto, a tutti i nostri tifosi che ci supportano in ogni momento.”

Nella sfida contro la Salinis, tra i nerazzurri mancherà per squalifica capitan Pedone, mentre torna arruolabile Matheus Dener; chi è apparso in gran forma nella trasferta del PalaLagrivenese è senza dubbio Waltinho, autore di una tripletta e desideroso più che mai di trascinare i suoi compagni verso i tre punti. Dall’altra parte mister Ferrazzano dovrà rinunciare allo squalificato Otero, con Miguel Garcia in forte dubbio.

Il match tra Futsal Bisceglie e Salinis sarà diretto da Giuseppe Galasso di Avellino e da Nicola Maria Manzione di Salerno, mentre al crono ci sarà Michele Iannone di Nocera Inferiore. Calcio d’inizio al PalaDolmen alle ore 16.00, replica dell’incontro su Amica 9 (canale 91) domenica 4 febbraio con passaggi alle 12.45 e 22.40.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply