La domenica d’oro del settore giovanile nerazzurro

E’ stata una domenica da ricordare quella appena vissuta dal settore giovanile del Futsal Bisceglie, con due vittorie in altrettante partite ottenute dall’Under 19 e dagli Allievi.

L’Under 19 prosegue nel suo brillante momento di forma, allungando a sei il numero di vittorie consecutive; nella mattinata del PalaDolmen, capitan Di Benedetto e compagni hanno superato l’Eraclio Barletta con il punteggio di 6-3, mantenendo le due lunghezze di distanza dalla capolista Barletta. Mercoledì 7 febbraio i nerazzurri saranno impegnati nel secondo turno di Coppa Italia, in casa del temibile Futsal Capurso, ma l’obiettivo per i nerazzurri sarà quello di passare il turno e giocarsi così un posto nella final eight.

Discorso diverso ma risultato identico per la formazione degli Allievi che ha la meglio sul Fùtbol Cinco nella sentita stracittadina. Subito sotto di due gol, i ragazzi di mister Michele Bonadies hanno reagito con cuore e personalità, rimontando fino al 4-2 (super prestazione di Alessio Radogna, classe 2001, autore di una doppietta). Il 4-3 ospite aveva riaperto la gara, ma nel finale una rete di capitan Diasparra chiude definitivamente i giochi. Il Futsal Bisceglie sale così a quota 13 punti, a -2 dal primo posto occupato proprio dal Fùtbol Cinco, in attesa di recare visita al Rutigliano nel prossimo turno.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply