Nerazzurri impegnati in trasferta contro il Lido di Ostia

La sconfitta rimediata sabato scorso, davanti al pubblico amico del PalaDolmen, per mano della Salinis ha inevitabilmente scalfito le speranze play-off del Futsal Bisceglie, impegnati domani nella trasferta laziale contro il Lido di Ostia.

L’obiettivo per mister Capurso, che può contare sul rientro dalla squalifica di capitan Pedone, è quello di tornare a casa con qualche punto, al cospetto di un avversario reduce dalla ko per 5-2 di San Giovanni La Punta ma che, prima di allora, aveva portato a casa due vittorie consecutive contro Ciampino e Noicattaro che valgono alla squadra di Matranga il quarto posto in classifica.

La gara di andata finì sul punteggio di 0-3 per il Lido di Ostia, con il Futsal Bisceglie che non riuscì a superare il muro difensivo eretto da Barigelli, ex portiere della nazionale italiana.

La sfida tra Lido di Ostia e Futsal Bisceglie sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club nerazzurro e in differita su Amica 9 (canale 91) con passaggi domenica 11 febbraio alle 12.45 e 22.40.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply