Pozzi tra Ciampino e futuro: “Sto vivendo un sogno”

E’ senza dubbio uno dei protagonisti di questa seconda parte di stagione in casa Futsal Bisceglie e, complice l’infortunio di Marco Sinigaglia, ha conquistato il posto di titolare tra i pali. Matheus Sermino Pozzi è già concentrato sulla sfida contro il Ciampino che rappresenta l’ultimissima chiamata per acciuffare il treno play-off, distante ad oggi cinque lunghezze.

Pozzi ha collezionato quattro presenze con la maglia nerazzurra e guarda già al futuro: “Sono molto felice per il mio esordio, aspettavo questo momento da tantissimo tempo che è stato rimandato solo per ragioni burocratiche. E’ la prima volta che gioco lontano dal Brasile e, nonostante la situazione della squadra non sia delle più positive, questa resta un’esperienza unica. Il mio obiettivo è quello di fare il meglio possibile, cercando di allenarmi duramente in settimana per rendere al meglio poi in partita.” 

“A Bisceglie – prosegue il portiere con la maglia numero due – mi sto trovando benissimo, la società ci ha messo nelle condizioni di lavorare nel miglior modo possibile e merita di essere ripagata: voglio vincere per loro e per i nostri splendidi tifosi. Nella prossima stagione voglio restare al Bisceglie, sto alla grande qui e mi sento davvero felice.”

Due gli assenti in casa laziale, ossia gli squalificati Becchi e Lutta, con il roster di mister Capurso che vuole vendicare lo 0-3 subito all’andata al PalaOlimpic di Colleferro. La sfida tra Futsal Bisceglie e Ciampino sarà diretta da Paretti di Prato e Cannistrà di Catanzaro, mentre al crono ci sarà De Candia di Molfetta.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale nerazzurra e in differita su Amica 9 (canale 91) domenica 18 febbraio con passaggi alle 12.45 e 22.40

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply