Il Futsal Bisceglie blinda i suoi gioielli: Sinigaglia, Losito e Ferrucci in nerazzurro anche nella stagione 2018/19

L’ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale per la stagione 2018/2019 di Marco Sinigaglia, Alessandro Losito e Giacomo Ferrucci.

Il team nerazzurro, che si appresta a disputare il quarto campionato di serie A2 consecutivo, riparte dai propri gioielli, da tre prodotti del fiorente settore giovanile che tanto bene ha fatto negli ultimi anni. 

Marco Sinigaglia, portiere classe 1994, ormai alla sesta annata nel Futsal Bisceglie. Nella passata stagione si è conquistato il posto da titolare, dimostrando di essere uno tra i migliori estremi difensori della categoria.

Alessandro Losito è un laterale classe ’97, frenato nelle ultime due stagioni da alcuni fastidiosi infortuni. Totalmente recuperato, è stato una pedina fondamentale nello scacchiere di mister Bonadies nei play-off nazionali Under 19; dotato di un ottimo spunto in velocità, mancino, elemento tatticamente preziosissimo.

Giacomo Ferrucci è stato protagonista nell’ultima stagione nerazzurra: quattro gol in 16 presenze in prima squadra, autentico trascinatore nell’Under 19 dove ha vinto il titolo di capocannoniere della regular season. Destro potente, corsa, grinta da vendere: caratteristiche che si sposano appieno con il progetto Futsal Bisceglie.

“Sono fiero – dichiara il presidente onorario del club Gerry Anellino – dei risultati raggiunti dai nostri Under: é per tutti noi motivo di grande orgoglio ripartire dai giovani biscegliesi, che da sempre hanno dimostrato attaccamento alla maglia. Siamo pronti ad affrontare la prossima stagione con il solito entusiasmo e l’umiltà che ci contraddistinguono ormai da tempo, e Sinigaglia, Losito e Ferrucci sono le basi su cui il nostro nuovo progetto si baserà.”

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

stampa@futsalbisceglie.it

 

Leave a Reply