Il Futsal Bisceglie inserito nel girone C della prossima serie A2

La Divisione Calcio a Cinque ha comunicato poco fa gli organici per la stagione sportiva 2018-19. Il Futsal Bisceglie è stato inserito nel girone C di serie A2, insieme alle altre pugliesi (Barletta, Cassano, Rutigliano, Sammichele, e Salinis), alla lucana Signor Prestito CMB, al Real Rogit (società di Rossano Calabro), al Futsal Marigliano, al Sandro Abate (compagini campane) e, a gran sorpresa, anche alle due marchigiane, il Futsal Cobà e la Tenax Castelfidardo.

La stagione inizierà sabato 6 ottobre e l’ultimo turno è in programma il 27 aprile. Saranno promosse in Serie A le squadre vincenti i rispettivi gironi e due società vincenti i playoff, a cui accederanno otto squadre (le seconde classificate, le terze classificate e le due migliori quarte classificate).

Retrocederanno in Serie B complessivamente sei squadre: le ultime classificate dei tre raggruppamenti al termine della regular season e ulteriori tre formazioni da definire attraverso un playout tra la terzultima e la penultima di ciascun girone. Per quanto riguarda la Coppa Italia, tutte le società saranno coinvolte nella qualificazione alla Final Four. Le modalità saranno oggetto di specifico comunicato ufficiale di successiva pubblicazione

Ufficio Stampa

stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply