Scuola calcio, venerdì 7 settembre la festa di inizio stagione

Anche quest’anno al via la scuola calcio targata Futsal BisceglieCome ogni anno, i corsi saranno suddivisi in base all’età dei bambini con le categorie Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi.
Dopo gli ottimi risultati conseguiti nella passata stagione, lo staff è stato riconfermato in blocco, così come anche la segreteria che sarà sempre gestita da Annalisa Soldani. Il responsabile della scuola calcio resta Gerry Anellino che afferma: “Punteremo molto sul settore giovanile, prova ne è anche il progetto della prima squadra strutturata sui giovani, ed il nostro sguardo sui più piccoli sarà sempre più attento.”
A seguire i piccoli campioni ci saranno quindi Michele Bonadies, Gigi Di Liddo e Rocco Lovino che dirigeranno gli allenamenti, con la solita passione e dedizione, e saranno affiancati da alcuni calcettisti della prima squadra, impegnata nel campionato nazionale di serie A2.

Come nella passata stagione il mese di settembre sarà gratuito per tutti i partecipanti e se gli stessi decideranno di far parte della nostra famiglia nerazzurra, iscrivendosi entro il 30 di settembre, riceveranno in omaggio un abbonamento valido per assistere alle partite casalinghe del Futsal Bisceglie.
La festa di inizio stagione 2018-2019 della scuola calcio targata Futsal Bisceglie è in programma venerdì 7 settembre, alle ore 18.00, presso i campi di via Ugo La Malfa, momento di festa in cui saranno fornite ai partecipanti tutte le info sulla nuova stagione.
Il presidente Gerry Anellino conclude dicendo: “Lo sport deve essere inteso non solo come attività fisica fine a sé stessa, ma soprattutto come mezzo di crescita e sviluppo personale e sociale. Come sempre il nostro principale obiettivo sarà quello di promuovere lo sport a partire dai più piccoli, perché è dalla base che si creano i presupposti per una sana cultura sportiva.”

 

Ufficio Stampa

stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply