Domani l’esordio in campionato, Molaro: “Daremo tutto per il risultato”

Il Futsal Bisceglie si prepara per il debutto stagionale in campionato, in una sfida difficile come quella all’Atletico Cassano; i nerazzurri non partono però sconfitti e vorranno giocarsi le proprie carte nel match contro i biancoazzurri.

Sarà una partita complicata – esordisce Antonio Molaro, laterale classe ’98 arrivato in estate nella città dei Dolmen –, noi vogliamo riscattare la sconfitta di sabato scorso contro il Rutigliano e quella di mercoledì a Sammichele; giocheremo su un campo difficile, contro una squadra preparata e allenata da un grande tecnico, ma sono convinto dei nostri mezzi e fiducioso che riusciremo a fare bene. Nel nostro modo di intendere il futsal non è previsto mollare e daremo tutto per il risultato.

Per Molaro, al ritorno in campo dopo un lungo infortunio, è inevitabile un commento sulla nuova avventura, la prima in terra pugliese: “Sono stato accolto alla grande, mi sono sentito a casa sin dal primo giorno. In più ho avuto la possibilità di tornare a giocare e di sentire il calore di tutto il pubblico e della società. Sono sicuro che riusciremo a toglierci tante soddisfazioni, vista la dedizione e la professionalità mostrata da tutto lo staff tecnico di mister Capursi durante la settimana”.

La sfida sarà diretta da Gaetano Fabio Grande di Rossano e Antonio Marino di Agropoli, mentre al crono ci sarà Saverio Carone di Bari. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Puglia5.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply