Al PalaDolmen arriva il Futsal Cobà

Il Futsal Bisceglie riparte dall’ottima prestazione di Cassano e dagli applausi a scena aperta con cui i tifosi biancoazzurri hanno salutato l’uscita dal campo di capitan Sinigaglia e compagni. Nel secondo turno di campionato, la società del duo Anellino-Simone ospiterà al PalaDolmen il Futsal Cobà, compagine marchigiana capace di imporsi all’esordio sulla Salinis con il punteggio di 3-2.

Mister Gianpaolo Capursi ha tutta la rosa a sua disposizione, eccezion fatta per l’argentino Cafure (il cui transfer arriverà nelle prossime settimane), mentre dall’altra parte mancherà lo squalificato Mazoni. I nerazzurri vogliono presentarsi nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico, che si preannuncia numeroso sui gradoni del PalaDolmen.

La società nerazzurra comunica inoltre che da oggi è possibile acquistare l’abbonamento valido per le partite casalinghe in un altro punto vendita, che si aggiunge così a Ottica Velò; si tratta della Tabaccheria Sant’Andrea, sita a Bisceglie in Via Sant’Andrea 68.

La partita tra Futsal Bisceglie e Futsal Cobà sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del team pugliese e sarà diretta da Fabrizio Andolfo (Ercolano) e Giuseppe Galasso (Avellino), mentre al crono ci sarà Luca Michele De Candia della sezione di Molfetta. 

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990
stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply