Nerazzurri attesi dalla corazzata Sandro Abate

Prosegue il calendario di fuoco del Futsal Bisceglie: dopo aver affrontato Atletico Cassano e Futsal Cobà nelle prime due giornate, i nerazzurri sono ora attesi dalla trasferta di Serra Pratola contro i padroni di casa della Sandro Abate, primi a punteggio pieno dopo le schiaccianti vittorie con Barletta e Tenax.

Mister Gianpaolo Capursi, dopo l’eliminazione in Coppa della Divisione per mano della Salinis, ha lavorato in settimana su alcuni aspetti tattici, preparando al meglio i propri ragazzi per la missione in terra campana. Sul fronte formazione si registra il ritorno tra i convocati di Raffaele Vitale, che ha scontato le quattro giornate di squalifica, con l’argentino Cafure ancora out per ragioni burocratiche. Non è al meglio Lucas Juninho, ma l’ex centrale della Lazio stringerà i denti e sarà della contesa.

Dall’altra parte occhi puntati su giocatori di livello assoluto e categoria decisamente superiore, come Dian Luka, Fantecele, Schininà, Felipe Mello e Bebetinho. Arbitreranno la sfida, in programma alle ore 16.00, Gentile e Colangeli, mentre al crono ci sarà Caccavalle.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990
stampa@futsalbisceglie.it

Leave a Reply